Napoli-Juve:
striscioni contro Sarri

 (ANSA) Campania.

Striscioni contro l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli, sono comparsi la notte scorsa e sono stati poco dopo rimossi, in prossimità della Curva A dello Stadio San Paolo e vicino al Maschio Angioino nel centro della città.


A Casoria un gruppo di ragazzine picchia una coetanea

Campania.
Un gruppo di ragazzine ha accerchiato e pestato una coetanea in un parco commerciale di Casoria, alle porte di Napoli. Ne dà notizia il consigliere campano dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che pubblica sulla propria pagina fb anche un video.


Ancora telefonini in cella a Poggioreale

Campania.
Ennesimo ritrovamento, nel carcere Poggioreale di Napoli, di un microtelefonino: lo rende noto l'Osapp. Questa volta il cellulare era nascosto nel telaio della porta del bagno di una cella di pernottamento, nel reparto Milano.
 (ANSA)

Sardine, in 300 in piazza a Napoli

 (ANSA) Campania.
In 300 o poco più hanno preso parte alla manifestazione per la pace di Sardine e altri movimenti pacifisti in piazza San Domenico a Napoli.



Vandali spostano i "lupi"
di Rouwang

Campania.
É stata vandalizzata a Napoli l'installazione 'Wolves coming' dell' artista cinese Liu Rouwang che con i suoi lupi di ferro aveva catalizzato l'attenzione di numerosi turisti delle feste di fine anno. in Piazza del Municipio.
 (ANSA)

Tentano furto bancomat
con un ordigno

 (ANSA) Campania.
Il furto di un bancomat è stato sventato la scorsa notte a Giugliano (Napoli) grazie al tempestivo intervento dei carabinieri allertati dai residenti che sono stati svegliati di soprassalto dall'esplosione di un grosso ordigno.

Mitra e fucili sequestrati
dai Carabinieri dopo l'agguato 

Campania.
Due mitra automatici, un fucile a canne mozze, proiettili e giubbotti antiproiettile sono stati sequestrati dai Carabinieri in un locale di via Parise, nel quartiere Miano, a poca distanza dal luogo dell' agguato di ieri mattina.
 (ANSA)

Tassisti abusivi su auto non assicurate

Campania.
Tassisti abusivi a bordo di auto senza assicurazione, senza revisione e in un caso anche con la patente revocata. E' quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Napoli.
 (ANSA)

Guardia giurata sventa colpo in banca

Campania.
Una guardia giurata ha sventato un colpo della "banda del buco", che stava per entrare in azione nell' agenzia del "Credem" al Corso Vittorio Emanuele, a Napoli.
 (ANSA)

Si lancia da parcheggio
del Campus Fisciano

Campania.
Una donna di 30 anni è morta questa mattina nel campus universitario di Fisciano (Salerno) dopo essersi lanciata dall' alto del parcheggio multipiano della struttura universitaria. La donna è precipitata al suolo da circa 15 metri di altezza.
 (ANSA)

Serra per marijuana in garage, arrestato

Campania.
In un vano del garage della sua abitazione aveva allestito una serra con 70 piante di marijuana ed attrezzatura per la coltivazione e l' essiccazione.
 (ANSA)


Auto rubate e 'ripulite',
giro da 2 milioni

 (ANSA) Campania.
Auto rubate e "ripulite" per essere rimesse in circolazione, con un giro d'affari di quasi due milioni di euro: è quanto ipotizzato dall'indagine della Procura di Napoli Nord che ha portato all'arresto, da parte dei carabinieri della Compagnia di Giugliano...

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+5+14
Benevento+3+15
Caserta+6+14
Napoli+9+16
Salerno+9+15

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere