Primopiano

 (ANSA)

Coronavirus: 2677 casi in Campania

Campania.

Resta la provincia di Napoli l'area, al momento, più colpita dal Covid19: stando ai dati forniti dall'Unità di crisi regionale aggiornati alla mezzanotte di ieri su un totale di 2677 positivi, 1428 sono della provincia di Napoli; 619 a Napoli città e i res...



Arbore tra paura e ironia, evitate lanciafiamme di De Luca

Renzo Arbore (ANSA) Campania.

Come vivo questo momento segnato dal Coronavirus? "Sono molto preoccupato. Ho avuto la broncopolmonite a Natale, sono stato 40 giorni chiuso ma sono guarito. Ora sto benissimo ma avendo avuto quella complicazione devo stare molto attento a non uscire".


Napoli, verso stop processione S.Gennaro

Campania.
Manca ancora la conferma ufficiale della curia, ma la tradizionale processione delle reliquie di San Gennaro, in programma sabato 2 maggio, va verso lo stop.
 (ANSA)





A Portici nasce il "cesto della solidarietà"

Campania.
Un cesto della solidarietà a disposizione di chi, in questo periodo di isolamento dovuto all'emergenza coronavirus, non sta lavorando e, dunque, non riesce a fare la spesa.
 (ANSA)

Usura, sequestro da 250mila euro a Torre del Greco

 (ANSA) Campania.
La Guardia di Finanza di Torre Annunziata (Napoli) ha sequestrato beni per circa 250mila euro a un uomo della vicina Torre del Greco, Salvatore Perfetto, arrestato lo scorso 19 febbraio con l'accusa di usura ed estorsione.


Pasquetta blindata
sul lungomare di Napoli

Campania.
Il lungomare Caracciolo, piazza Plebiscito, piazza Trieste e Trento, i perimetri dei tradizionali luoghi d'arte di Napoli e gli accessi alle strade che conducono fuori città saranno particolarmente attenzionati dalla polizia municipale nei giorni di Pasqua. e Pasquetta.
 (ANSA)

Costiera sorrentina out nelle festività pasquali

Campania.
Saranno blindate dai controlli delle forze dell'ordine le prossime festività pasquali in costiera sorrentina per impedire trasgressioni ai divieti di uscire causa emergenza coronavirus.
 (ANSA)


Trasferiti in ospedale ospiti casa di riposo Napoli

Campania.
E' in atto il trasferimento di tutte le persone ospiti nella casa albergo per anziani 'La casa di Mela' di Fuorigrotta, nella quale nei giorni scorsi si sono verificati episodi di contagio da Covid19. Lo rende noto il Comune di Napoli.
 (ANSA)

Morti due anziani ospiti casa riposo

Campania.
Salgono a 13 i decessi da Covid-19 nel Vallo di Diano, nel Salernitano. Si tratta di due uomini di 87 e 85 anni ospiti della casa di cura per anziani di Sala Consilina.
 (ANSA)

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+4+14
Benevento+4+16
Caserta+7+17
Napoli+8+18
Salerno+8+16

Notizie






















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere






Modifica consenso Cookie