Arriva la gamma ibrida di Fiat Panda e 500

Potranno essere ordinate dal 10 gennaio

Redazione ANSA TORINO

Fiat 500 e Fiat Panda, leader in Europa nel proprio segmento, sono le prime city car di Fca equipaggiate con la nuova tecnologia Mild Hybrid a benzina. La gamma ibrida di Fiat potrà essere ordinata dal 10 gennaio con un prezzo promo di 10.900 euro.

    Le nuove Fiat 500 e Panda Hybrid rappresentano il primo passo nel percorso di elettrificazione del marchio Fiat. Le Hybrid sono motorizzate con il nuovo motore 3 cilindri della famiglia Firefly abbinato al sistema elettrico Belt integrated Starter Generator da 12 volt che eroga 70 cv. Consumi ed emissioni di CO2 sono abbattuti fino al 30% a seconda del modello, oltre a tutti i benefici fiscali e di circolazione nei centri abitati riservati ai veicoli ibridi, in base alle normative locali.

    La 500 e Panda - spiega Fca - rappresentano le due anime del marchio Fiat. La prima, quella più emozionale, è l'icona pop,fashion e di design. La seconda, più funzionale con 5 porte, e l'unica ad essere disponibile in versione ibrida, metano, gpl e 4x4. Per la prima volta, sono insieme in un'unica serie speciale: la Hybrid Launch Edition. Per chi sceglierà un finanziamento Fca Bank Be-Hybrid, un albero in adozione per sostenere l'ambiente.    

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie