Booking.com all'Eurovision, a Torino soggiorno vip a tema

calendario da pop star, incontro privato con Conchita Wurst

Redazione ANSA AMSTERDAM

(ANSA) - AMSTERDAM, 03 MAG - Oggi Booking.com, la piattaforma digitale leader nel settore dei viaggi, ha annunciato che aprirà le porte a un esclusivo "Music Retreat" in occasione dell'Eurovision Song Contest di quest'anno, nella città ospitante l'evento: Torino. In qualità di partner ufficiale per quanto riguarda i viaggi, Booking.com offrirà a pochi fortunati fan l'opportunità di un soggiorno unico di una notte in cui vivere in prima persona un'esperienza coinvolgente e irripetibile all'insegna della stravaganza dell'Eurovision tra canzoni epiche, paillettes e lustrini.
    L'esclusivo ritiro musicale regalerà un'esperienza incredibile ai fan del celebre contest, all'interno della splendida Casa del Pingone di Booking.com, un edificio restaurato del 15° secolo, con opere d'arte e dettagli originali, situato ai margini di antiche mura romane. Gli ospiti potranno vivere una notte da icone della musica internazionale. Non solo alloggeranno in una lussuosa casa degna di una vera rockstar, con terrazza panoramica e mobili di design, ma riceveranno biglietti VIP per assistere dal vivo al contest musicale, seguito da circa 183 milioni di spettatori in tutto il mondo.
    Un'esperienza esclusiva e memorabile per i fan dell'Eurovision Song Contest: Disponibile solo su Booking.com, l'esperienza a tema consiste in due soggiorni di una notte, per far vivere ai fortunati che prenoteranno tutta l'energia dell'Eurovision a 360 gradi. Nello studio di registrazione dell'alloggio, i fan potranno intonare al microfono le canzoni più memorabili del concorso, spaziando tra i vari generi. Assieme a un coach musicale professionista, gli ospiti potranno persino registrare la propria interpretazione di una hit preferita dell'Eurovision Song Contest, come ricordo indelebile da tenere con se.
    Fuori dallo studio di registrazione, la musica per gli ospiti continua con il karaoke privato che sarà personalizzato con tutti i loro successi preferiti tratti dalle edizioni dell'Eurovision Song Contest degli ultimi decenni. I fortunati fan avranno anche a disposizione una cabina fotografica, con costumi e accessori di scena per immortalare i momenti più emblematici e rivivere l'esperienza dell'Eurovision negli anni a venire. Un ritiro da vera rock star non sarebbe completo senza la possibilità di meditare e rilassarsi dopo una notte di vizi: gli ospiti potranno infatti rigenerarsi con una lezione privata di Gong Yoga, attraverso l'aiuto delle vibrazioni sonore.
    I due soggiorni di una notte sono per un massimo di 2 ospiti, in coincidenza con le date della seconda semifinale e del gran finale dell'evento musicale. Gli ospiti riceveranno anche biglietti VIP esclusivi per assistere all'evento di musica dal vivo più grande e amato al mondo: chi prenota per il 12 maggio assisterà alla seconda semifinale, mentre il soggiorno del 14 maggio assicurerà agli ospiti i biglietti per il gran finale.
    I fortunati che prenoteranno il soggiorno per la data del gran finale avranno un'ulteriore sorpresa: al momento del check-in saranno accolti da Conchita Wurst, Ambassador di Booking.com per l'Eurovision Song Contest.
    Per celebrare ulteriormente la storia dell'Eurovision Song Contest, con le sue canzoni vibranti, le vivaci esibizioni e i leggendari spettacoli dal vivo, Booking.com ha stretto una partnership con una leggenda del concorso: Conchita Wurst. Tom Neuwirth, alias Conchita Wurst, ha vinto il contest nel 2014 con la sua "Rise like a phoenix" e aprirà le porte agli ospiti che soggiorneranno il 14 maggio.
    "Come partner ufficiale dell'Eurovision Song Contest 2022 per quanto riguarda i viaggi, Booking.com ha un ruolo nel rendere più facile a milioni di fan dell'Eurovision unirsi e celebrare uno dei più grandi e amati eventi musicale dal vivo al mondo, così come il suo messaggio di unità e inclusione. La bellezza si presenta in una varietà di forme sia nella musica che nei viaggi, e il soggiorno a tema Eurovision è un modo per sfruttare questo momento unico, stimolando la curiosità delle persone e ispirandole a scoprire gli individui e i luoghi che rendono l'Eurovision Song Contest così speciale." - Arjan Dijk, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Booking.com.
    "La musica e i viaggi hanno il potere di unire le persone, ampliare gli orizzonti e promuovere una maggiore comprensione e accettazione, in particolare per quanto riguarda la comunità LGBTQ+. Ho conosciuto tantissime persone e luoghi incredibili attraverso la mia esperienza all'Eurovision Song Contest. Sono così felice di collaborare con Booking.com e di poterli aiutare a dare vita a quell'energia e a quelle connessioni uniche in un modo così speciale a Torino." - Conchita Wurst, Ambassador di Booking.com per l'Eurovision Song Contest 2022.
    Come prenotare il tuo soggiorno a tema Eurovision: I viaggiatori che vogliono provare il brivido della celebrità musicale devono affrettarsi: sono disponibili solo 2 soggiorni di una notte. L'esclusiva opportunità sarà prenotabile dal 9 maggio alle 10:00 (CEST) per soggiorni che coincidono con la seconda semifinale del contest, il 12 maggio, e con il gran finale del 14 maggio. A un prezzo di soli 12 euro a notte, in onore ai fatidici 12 punti che i finalisti del contest sperano di ottenere, questa esperienza irripetibile può essere prenotata visitando la pagina della struttura su Booking.com qui: http://www.booking.com/Share-kxusb0 Questa iniziativa celebra l'incredibile diversità di esperienze di viaggio disponibili su Booking.com, ed è solo un esempio dei soggiorni indimenticabili che si possono vivere nei tanti alloggi presenti sul portale e a prenotazione immediata, tra cui oltre 6,4 milioni di unità in case vacanze, appartamenti e tanti altri posti unici. Tutto ciò si aggiunge all'offerta sulla piattaforma di innumerevoli esperienze e attrazioni memorabili in oltre 900 città, nonché a una gamma di opzioni di trasporto tra cui voli, noleggio auto e taxi. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie