Cina, 'nostro mercato opportunità per allevatori britannici'

Carni rosse e latticini dalla Gb a fiera Shanghai

Redazione ANSA
(ANSA-XINHUA) - LONDRA, 05 NOV - Carni rosse e latticini della Gran Bretagna saranno presentati a un'esposizione internazionale in programma in Cina questo mese. Lo ha comunicato il British Agriculture and Horticulture Development Board (AHDB).

Carne bovina e suina di alta qualità della Gran Bretagna, insieme a una selezione di formaggi, saranno presentati alla FHC China, la 24/ma edizione dell'International Exhibition for Food, Drink, Hotel, Restaurant, Foodservice, Bakery and Retail Industries, che si aprirà il 10 novembre presso il New International Expo Centre di Shanghai.

FHC China è una fiera per alimenti e bevande che presenta anche gli ultimi prodotti nei settori del servizio di catering, alberghiero e delle attrezzature per ristoranti, di cibo e bevande.

Per 24 anni la mostra di tre giorni ha giocato un ruolo chiave per le aziende internazionali interessate ad estendere il proprio business nel mercato cinese, la cui continua evoluzione marcia di pari passo con la crescita dell'economia del Paese e della classe media di consumatori.

L'AHDB è un organismo pubblico esecutivo non dipartimentale, sostenuto dal britannico Department for Environment, Food and Rural Affairs, che ha l'obiettivo di aiutare i settori dell'allevamento, lattiero-caseario e agricolo e a stimolare la domanda nel Regno Unito e nei mercati di esportazione.

(ANSA-XINHUA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Ultimo aggiornamento: