Primopiano

Cori e saluti romani all'arrivo del feretro

Lazio.
Applausi, cori di incitamento e anche qualche saluto romano all'arrivo al Santuario del Divino Amore a Roma del feretro di Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, l'ultra della Lazio ucciso con un colpo alla testa al parco degli Acquedotti giorni fa.


Trattamento rifiuti, intesa Marche-Lazio

Lazio.
La Regione Marche è disponibile a trattare i rifiuti provenienti dal Lazio, ma non ad accoglierli nelle proprie discariche. Lo ha reso noto l'assessore all'Ambiente della Regione Marche, Angelo Sciapichetti.
 (ANSA)

Raggi: wifi gratis per i cittadini dell'Unione Europea

Lazio.
"I cittadini europei che vengono a Roma, per studio, per lavoro o semplicemente da turisti per visitare la nostra città, ora potranno utilizzare il Wifi pubblico di Roma Capitale autenticandosi con eIDAS per avere accesso alla connessione gratuita a internet".
 (ANSA)

Delfino morto, cause non accertabili

Lazio.
L'avanzato stato di decomposizione non ha permesso alcuna autopsia per stabilire le cause di decesso del delfino trovato morto sabato pomeriggio sulla scogliera vicino alla foce del Tevere, ad Ostia
 (ANSA)


Prete anti-migranti a Sora. Vescovo, discutibile

Lazio.
Predica choc di un prete durante le celebrazioni per la festa di San Rocco. Il parroco di Sora, cittadina del frusinate, don Donato Piacentini, si è scagliato contro i migranti e chi li soccorre.
 (ANSA)



Incendio in bosco a Sezze, preso il piromane

Lazio.
I militari della Stazione carabinieri forestale di Priverno e di Cisterna e del Nucleo investigativo di polizia ambientale agroalimentare e forestale (Nipaaf) mercoledì sera hanno individuato il presunto responsabile dell' incendio boschivo propagatosi, ne...
 (ANSA)


Atac, a luglio 17mila multe a passeggeri senza biglietto

Lazio.
Sono 288.717 i passeggeri controllati a luglio dall'Atac: pari a 9mila al giorno (il 57% in più rispetto allo stesso mese del 2018). L'azienda ha elevato oltre 17mila multe: il 35% in più rispetto a luglio dello scorso anno. Lo comunica Atac in una nota.
 (ANSA)

Frammenti di un aereo su auto e case a Fiumicino

Lazio.
Frammenti di un aereo della compagnia Norwegian, atterrato in emergenza al Leonardo da Vinci, sono caduti su tetti ed alcune auto nella zona di Fiumicino, subito dopo il decollo dall'aeroporto.
 (ANSA)

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+21+33
Latina+21+34
Rieti+20+34
Roma+22+34
Viterbo+20+33

Notizie



















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma