False griffe in boutique 12 Regioni, 35 denunciati da Gdf

Marche.

Importavano da Turchia e da altri Paesi dell'Est Europa capi d'abbigliamento 'griffati' contraffatti e li vendevano a boutique dove venivano acquistati da ignari clienti. La Guardia di finanza di Ancona ha stroncato un maxi commercio in 12 regioni d'Italia.

 (ANSA)


Calcio: bombe carta dopo sconfitta Ascoli, un arresto

Marche.
Un 36enne di Fermo, ritenuto l'autore del lancio di due bombe carte contro forze dell'ordine e servizio di sicurezza allo stadio di Ascoli, è stato arrestato - domiciliari - dagli agenti della Questura dopo la contestazione di domenica sera a seguito di Ascoli-Frosinone 0-1.
 (ANSA)

Liliana Segre: solidarietà Consiglio regionale e invito in aula

Marche.
Stima e solidarietà alla senatrice a vita Liliana Segre per le "aggressioni" di cui è stata oggetto e "profondo rispetto per la sua storia che la rende preziosa testimone di una tragedia, l'Olocausto, sul quale non è tollerabile alcun revisionismo, negazionismo e sottovalutazione".
 (ANSA)








Quattro cinghiali in A14, due travolti

Marche.

Quattro cinghiali, probabilmente in fuga da una battuta di caccia, sono entrati oggi nell'autostrada A14 al km 295, nel territorio di Cupra Marittima, dopo avere abbattuto la recinzione e la rete posta a chiusura delle barriere fonoassorbenti.

 (ANSA)




'Cresta' cameriera, 75mila euro in casa

Marche.

Una cameriera sottraeva parte del conto incassato dagli avventori ma è stata arrestata dai carabinieri di Piandimeleto che si sono finti clienti in un ristorante nell'Urbinate: a casa sua i militari hanno trovato 75mila euro e sospettano sia la cifra provento di furto.


A Pesaro Costituzione a 150 neo-cittadini italiani

Marche.
Il sindaco di Pesaro Matteo Ricci ha consegnato la Costituzione e la bandiera Italiana a 150 persone residenti a Pesaro e originarie di 21 diversi Paesi che hanno ottenuto la cittadinanza italiana nel 2019 e si sono detti "orgogliosi di essere italiani e pesaresi".
 (ANSA)

Ansa Marche Responsabile Sede Alessandra Massi Indirizzo Lungomare Vanvitelli, 6
60121 ANCONA Indirizzo Mail ansa.marche@ansa.it Telefono +39 071/52205 Fax +39 071/205517 Facebook www.facebook.com/ AnsaMarche

Meteo

Cittàmin.max
Ancona+8+16
Ascoli piceno+7+14
Fermo+6+14
Macerata+8+13
Pesaro+5+15
Urbino+5+11

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere






vai

Speciali

D-Day ad Ancona, 12 mila evacuati per ordigno bellico

Sirene dalla 5 di mattina, rientro alle 15, ma fine operazioni era prevista per le 19

Bomba Ancona: porto senza navi per misure di sicurezza (ANSA)