COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Napoli - Moveron presenta il nuovo noleggio orario Smart, la prima ora 1 euro

Pagine Sì! SpA

La Moveron.it, azienda leader del noleggio con sede nel salotto di Napoli, tra via dei Mille e Piazza Vittoria, presenta una nuova forma di noleggio adatta per giovani e professionisti che vogliano provare l’ebrezza di muoversi nel traffico cittadino con la nuova Smart, magari anche EQ, per circolare nella zona ZTL.

Il “Rent Last Minute 1€” - così denominato dal CEO Vincenzo Sorrentino - è un noleggio flessibile che dà la possibilità di noleggio della Smart per piccole commissioni e spostamenti, la prima ora costa 1 Euro e le successive 10 Euro, ma superate le quattro ore si rientra nella nostra tariffa giornaliera di 50 Euro, già più che competitiva.

Continua Vincenzo: “Questa iniziativa è rivolta ai nostri clienti nuovi e vecchi, abbiamo destinato parte del nostro budget pubblicitario ai nostri clienti. Il pagamento avviene anticipato con la tariffa giornaliera comprensivo della cauzione. Al rientro il cliente è rimborsato degli importi versati decurtato delle spese orarie concordate.”

Quindi, non ci resta che guidare.

Archiviato in