COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Andros Abbigliamento, Monza: dopo il lockdown, eleganza e raffinatezza per l’abito dello sposo

Pagine Sì! SpA

Durante il lockdown per il Covid uno dei settori più colpiti è stato sicuramente quello della celebrazione di matrimoni. Circa 80 mila cerimonie sono saltate tra marzo e giugno e il 45% dei futuri sposi ha deciso di rinviare il fatidico giorno del sì nel secondo semestre dell’anno o nel 2021. E così, piano piano e con tutte le precauzioni previste, stanno tornando matrimoni religiosi e civili e anche comunioni e cresime. E torna il desiderio di assicurarsi per quel giorno l’abito dei propri sogni. “Dopo questi mesi difficili – osserva Nicoletta Canali, titolare insieme al fratello Maurizio del negozio Andros Abbigliamento a Monza – stiamo assistendo a incoraggianti segnali di speranza. Noi lavoriamo con lo sposo già sulla Collezione Primavera/Estate, caratterizzata come sempre dall’eleganza semplice, dalla cura dei dettagli e dalla raffinatezza”.

Andros Abbigliamento nasce nel 1974, evoluzione dello storico punto vendita del marchio Canali attivo dal 1938 grazie a Giovanni Canali, il nonno di Nicoletta e Maurizio. Viene gestito, quindi, dal figlio, Genesio Canali e nel 2000 si decide il trasferimento nell’attuale sede di via Italia, 800 metri quadrati in un prestigioso palazzo settecentesco, nel centro di Monza. Boutique su tre piani che lo scorso gennaio è stato completamente ristrutturata per rendere più funzionali e fruibili gli ampi spazi.

“Con il rinnovo dei locali – spiega Nicoletta Canali – abbiamo voluto avvalorare la scelta degli ultimi anni di dare spazio, oltre agli abiti per uomo, anche all’abbigliamento da cerimonia e da quotidiano per la donna e ad abbigliamento per i ragazzi più giovani. Sempre offrendo marchi di qualità, praticità ed eleganza”.

Dall’abbigliamento wedding per lo sposo, agli abiti da cerimonia per uomini e donne, allo sportwear per adulti e ragazzi: l’offerta è davvero varia, per una clientela dai 16 ai 90 anni ed oltre. Esposti in vetrina si possono trovare anche il merchandising ufficiale e le magliette che celebrano la promozione in serie B del Monza Calcio, passione di famiglia.

“Durante questi duri mesi dovuti all'emergenza sanitaria – conclude Nicoletta Canali – non abbiamo mai perso il desiderio di stare accanto ai nostri clienti, con il web e con i social network. Oggi siamo pronti ad accoglierli, ovviamente con tutte le misure di sicurezza previste ma soprattutto con la passione e la premura che da sempre ci contraddistinguono”.

 

www.androsabbigliamento.it

Archiviato in


Modifica consenso Cookie