COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Centro Car Cazzaro si espande: in arrivo una nuova officina hi-tech con service Renault e Dacia

Pagine Sì! SpA

Espansione in arrivo per Centro Car Cazzaro, storica concessionaria Renault e Dacia di Saronno, in provincia di Varese. Dopo aver aperto la prima esposizione single brand Dacia in Italia, l’anno prossimo sarà infatti inaugurato il nuovo centro assistenza hi-tech per tutti e due i brand: oltre 2.500 mq, situato in via Varese 71, di fronte alla sede attuale, adiacente al nuovissimo Dacia Expo dedicati al service e non solo come spiega Alfredo Demartis, titolare insieme alla moglie Alessandra Cazzaro della storica concessionaria Renault e Dacia fondata negli anni Sessanta da Elio Cazzaro e sua moglie Emilia Croci: «Stiamo ultimando i lavori e contiamo di inaugurare la struttura già a gennaio del 2021. Al piano terra il centro ospiterà il magazzino ricambi e un’area bar mentre al primo piano ci sarà l’officina, un vero e proprio centro diagnosi, assistenza e revisione, attrezzato con strumentazioni hi-tech per poter intervenire sui nuovi modelli elettrici. Le auto elettriche e ibride sono il presente e il futuro del gruppo Renault e il 2021 ci porterà ad avere una gamma a basse emissioni di tutto rispetto: Twingo electric, Clio full hybrid, Captur plug-in hybrid, Mégane plug-in hybrid e ovviamente tutta la gamma zero emissioni, di cui Zoe è la punta di diamante. Il 2021 vedrà poi l’ingresso di Dacia nel mondo elettrico, con la nuova Spring 100% elettrica e la nuova Sandero Hybrid».

La mobilità elettrica si conferma quindi un asso nella manica della concessionaria di Saronno che si è sempre distinta per freschezza e innovazione arrivando nel 2019 a consegnare 2.500 auto. Gli ottimi risultati hanno così portato Renault ad allargare la trade area della concessionaria di Saronno che oggi si estende su tre province (Como, Milano e Varese), con una filiale a Castiglione Olona (Va), e che nel 2016 è stata premiata come «Dealer of the year» a livello nazionale.

Archiviato in