COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Ottica Nesti a Pistoia: la casa delle lenti progressive e della rapidità del servizio

Pagine Sì! SpA

 

Dal 1968 nel cuore della città di Pistoia, l’Ottica Nesti rappresenta un vero e proprio punto di riferimento, ottenuto grazie alla professionalità e competenza di chi, da sempre, assiste i suoi clienti nel trovare la migliore soluzione per la vista e la protezione degli occhi dai raggi solari.

“La nostra realtà aziendale – racconta il titolare Gian Claudio Nesti – è stata fondata dai miei genitori nel 1968 e poi rilevata da me. Da sempre ci siamo occupati di assistere i nostri clienti nella piena risoluzione delle problematiche visive, affiancando negli anni l’esperienza personale con le più moderne tecnologie. I nuovi macchinari, infatti, ci aiutano nella ricerca del miglior prodotto, ma mai si potranno sostituire alla competenza dell’ottico”.

Ottica Nesti è anche attenta alle ultime tendenze in fatto di occhiali da sole, cercando sempre di valorizzare prodotti italiani frutto di studi e ricerche. Ma il suo cavallo di battaglia è da sempre la lente progressiva, che aiutano nella giusta visione della quotidianità.

“Il nostro principale punto di forza è proprio la lente progressiva. Pur trattando anche lenti a contatto e altre tipologie di lenti, queste ci permettono di dare al cliente un panorama visivo più ampio in un solo paio di occhiali. Ma siamo rinomati anche per la nostra assistenza post vendita: molti, infatti, si interessano solo alla vendita dell’occhiale ma trascurano l’assistenza. Noi di ottica Nesti da sempre forniamo un’attenta assistenza anche durante l’utilizzo dell’occhiale stesso, permettendo ai nostri clienti anche di estendere la garanzia”.

Questa è la vera forza di chi con professionalità e rapidità esaudisce le richieste e le esigenze dei propri clienti: “La qualità e la competenza sono il punto cardine di tutta la nostra realtà aziendale, da sempre punto di riferimento della città di Pistoia e non solo”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie