Covid: tamponi su appuntamento da lunedì 25 al Brotzu

Operative due nuove postazioni "Drive Through"

(ANSA) - CAGLIARI, 22 GEN - Da lunedì 25 gennaio al presidio ospedaliero San Michele dell'Arnas "G. Brotzu" di Cagliari, saranno operative due nuove postazioni per i tamponi "drive through" dedicate esclusivamente ai pazienti che accedono all'ospedale per un ricovero programmato o altre prestazioni per le quali sia necessario eseguire il test Covid-19.
    I pazienti verranno preventivamente contattati dal reparto cui devono accedere per concordare l'appuntamento (saranno indicate la giornata e l'apposita fascia oraria).
    Dalla direzione dell'ospedale fanno sapere che "è fondamentale che venga rispettato l'orario assegnato dall'operatore per evitare inutili attese e formazione di congestione stradale. Il mancato rispetto di tale indicazione potrebbe non garantire l'esecuzione del test programmato. In caso di eventuali necessità si potrà comunque contattare il reparto di riferimento".
    La nuova postazione è raggiungibile attraverso un percorso segnalato in giallo nel manto stradale: vi si accede in auto dalla rotatoria di via Peretti o, a piedi, dalla vicina fermata dell'autobus. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie