Cadavere carbonizzato in auto nell'Ennese, indagano Cc

 (ANSA) Sicilia.

I carabinieri del comando provinciale di Enna indagano sull'omicidio di Andrea Paternò, 40 anni, il cui cadavere carbonizzato è stato trovato in un'auto, anch'essa bruciata. La vettura era nelle campagne di Pietraperzia, ai confini con Barrafranca.


Sindaco Orlando, mai a conferenze con Samonà

Sicilia.

"La stessa sera dell'annuncio ho telefonato al governatore Nello Musumeci per esprimere il mio dissenso e dirgli che non posso accettare la scelta di una persona che non ha mai rinnegato sia il nazismo che il fascismo.

 (ANSA)

Fallimento Elpidia: Gdf Catania sequestra la Gam Alimentare

 (ANSA) Sicilia.

Militari della guardia di finanza di Catania hanno sequestrato quote della 'Gam Alimentare', società che gestisce supermercati, e tutti beni aziendali e mobili registrati posseduti, nell'ambito di accertamenti sul dissesto e il successivo fallimento, nel 2019, di Elpidia srl


Distributore carburante in cortile villa, denunciato da Ps

Sicilia.
Aveva allestito un'attività abusiva di distruzione carburanti nel cortile della propria villa di contrada Vaccarizzo, zona marinara di Catania, con tanto di serbatoio professionale, munito di conta litri e di 'pistola' per il rifornimento.
 (ANSA)

Migranti: ordinanza Musumeci,
quarantena su navi di arrivo

Sicilia.

"I migranti che raggiungono le coste siciliane con imbarcazioni di grandi dimensioni, con mezzi di soccorso delle Ong, o di organizzazioni statali, europee e internazionali, ovvero con mezzi propri, sono sottoposti a visita medica" e "sono posti in quarantena sulle navi di arrivo"

Migranti: boom sbarchi, oltre 600 a Lampedusa in 24 ore (ANSA) Migranti: boom sbarchi, oltre 600 a Lampedusa in 24 ore






Viabilità: Anas, aperto al traffico il viadotto Petrusa

 (ANSA) Sicilia.
E' stato aperto al traffico il nuovo viadotto Petrusa, sulla strada statale 122 'Agrigentina'. Il ponte, sovrastando la nuova statale 640, la Strada degli Scrittori', collega i centri abitati di Agrigento e Favara.






Fase 3: no distanziamento, Cc chiudono discoteca Banacher

Sicilia.

La discoteca Banacher di Aci Castello è stata chiusa per cinque giorni per il mancato rispetto delle norme per fronteggiare il diffondersi del Covid-19 dopo un controllo dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Acireale con l'Asp di Catania.

 (ANSA)

Ansa Sicilia Responsabile Sede Francesco Nuccio Indirizzo Via Emerico Amari, 8
90139 PALERMO Indirizzo Mail ansa.sicilia@ansa.it Telefono +39 091/333833 Fax +39 091/331567 Facebook www.facebook.com/ AnsaSicilia

Meteo

Cittàmin.max
Agrigento+20+29
Caltanissetta+19+29
Catania+23+29
Enna+16+28
Messina+22+29
Palermo+20+28
Ragusa+19+28
Siracusa+19+29
Trapani+19+29

Notizie

























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere












Modifica consenso Cookie