COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

William Priest lascerà l'incarico nel 2020 ma resterà in azienda come Presidente Esecutivo e co-CIO

Il nuovo CEO sarà Philipp Hensler, Presidente e COO di Epoch

Business Wire

Epoch Investment Partners, Inc., ha reso noto che William Priest lascerà l'incarico di CEO dell'azienda in data 1° aprile 2020. Diventerà il Presidente Esecutivo di Epoch e continuerà a dirigere il team di investimenti e a collaborare nel ruolo di co-CIO. Priest inoltre manterrà le responsabilità di gestione del suo portafoglio, compreso il ruolo di responsabile del portafoglio con strategie Global Choice e Global Absolute Return di Epoch.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190920005352/it/

Philipp Hensler (Photo: Business Wire)

Philipp Hensler (Photo: Business Wire)

L'incarico di CEO dell'azienda verrà assunto da Philipp Hensler, Presidente e COO di Epoch. Hensler porta all'incarico una lunga esperienza dirigenziale in società di gestione patrimoniale a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Miles Donohoe
JPES Partners
T: +44 (0)20 7520 7625
miles.donohoe@jpespartners.com

John Wachter
Epoch Investment Partners, Inc.
T: +1 646 834 4007
jwachter@eipny.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190920005352/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who