Responsabilità editoriale di GoBrand in collaborazione con Digital Media

Crescere sui social con la rivoluzione dei server Proxy 4G

Pubblicare bei post, pianificare gli orari, seguire profili e creare interazione sono le azioni

Fondamentali per crescere sui social. Ma per crescere costantemente e velocemente possono non bastare, soprattutto su Instagram. E non serve puntare sui bot. La soluzione definitiva può arrivare dai Proxy 4G.

Come funziona il sistema

Con i Proxy 4G ogni operazione sui social risulta eseguita direttamente dallo stesso proxy invece che dall’indirizzo indirizzo IP dell’utente. Il proxy sever è, quindi, in grado di “mascherare” l’IP della connessione internet dell’utente.

A cosa serve usare i Proxy 4G

Molto semplice. Instagram e gli altri social controllano l’origine e la quantità delle operazioni effettuate dal singolo utente (follow, unfollow, like, commenti, nuovi post, ecc.). E questo vale anche per i bot. Il servizio professionale di server proxy è in grado, al contrario, di bypassare il problema mostrando un IP differente.

Quali Proxy 4G scegliere

Occorre puntare sui migliori che sono quelli creati utilizzando gli IP delle connessioni 4G. In questo modo sarà possibile evitare blocchi, penalizzazioni e sospensioni dei vari account. I Proxy 4G sono la soluzione perfetta per la gestione professionale di account con l’utilizzo di botting e scraping. Molto importante è anche assicurarsi il traffico illimitato, IP dinamici, attivazione immediata e sim dedicata.

Affidarsi solo agli esperti

ProxyPlanet” è una startup digitale che opera in tutto il mondo con sede a Benevento. La piattaforma è nata con lo scopo di offrire il miglior servizio di proxy 4G accessibili a chiunque ed ovunque. “Crediamo che come azienda si debba fornire valore ai nostri clienti per renderli davvero soddisfatti e felici – affermano i programmatori del team - amiamo digitalizzare, innovare ed entrare in partnership con i nostri clienti, ma non tralasciando i risultati di business. Lavoriamo con piccoli team supportati da uno strato flessibile di esperti indipendenti per ottenere i migliori risultati. Questo ci consente di innovare rapidamente attraverso una metodologia di agile development. Il nostro servizio e la nostra assistenza sono operativi h. 24 e sette giorni su sette”.

Giuseppe Lanese

La responsabilità editoriale e i contenuti sono a cura di GoBrand in collaborazione con Digital Media

Video ANSA




Modifica consenso Cookie