In Evidenza

- 04 nov.- 13:11

Le bellezze della Campania raccontate su Instagram con MyCampania della Scabec

 (ANSA) In Evidenza.

Continua la campagna del pass regionale che ti porta alla scoperta del ricco patrimonio culturale della Campania, in questi giorni in cui si sta più a casa anche per le limitazioni di prevenzione anti Covid19. MyCampania è ora anche format televisivo. Basta collegarsi al canale IGTV di Campania>Artecard.


- 30 ott.- 10:01

Beauty sempre più social, Milena Valentini: "Indispensabili per i brand"

 (ANSA) In Evidenza.

Il mondo del Beauty è sempre più social con un mercato che ha un enorme seguito sulle principali piattaforme (Instagram in primis) e in constante crescita. I consumatori apprezzano prodotti naturali e di qualità, ma amano anche interagire con chi è in grado di offrire consigli utili, frutto di competenza, studio, ricerca e preparazione.



- 27 ott.- 09:07

Star bene con i Probiotici: arriva la consulenza scientifica via Whatsapp

 (ANSA) In Evidenza.

Che i probiotici siano collegati allo star bene è un fatto ormai assodato. E che i probiotici non siano tutti uguali è un fatto altrettanto noto. Il problema è che questa varietà di probiotici provoca confusione tra le persone, che non sono in grado di capirne il funzionamento e i diversi aspetti regolatori.




- 15 ott.- 20:50

Esdebitami Retake su CrowdfundMe: "Offriamo assistenza a chi è in difficoltà"

 (ANSA) In Evidenza.

Esdebitami Retake, società benefit che offre assistenza tecnico-legale per dare supporto alle famiglie italiane nella ristrutturazione del proprio debito, ha lanciato una campagna di equity crowdfunding su Crowdfundme. In 2 anni di attività, ha già assistito più di 1.500 clienti









- 22 lug.- 12:03

GoBrand: la startup che supporta le aziende in ambito digital

 (ANSA) In Evidenza.

La comunicazione sul web ricopre oggi un ruolo determinante. Nel periodo post crisi da Coronavirus le aziende non possono più fare a meno di investire in una comunicazione online che tenda a valorizzare il proprio brand e, al tempo stesso, costruire un filo diretto con i propri clienti.


La responsabilità editoriale e i contenuti sono a cura di GoBrand in collaborazione con Digital Media



Modifica consenso Cookie