A Perugia punto informativo Cdp

In sede Fondazione Cassa risparmio per "rafforzare" presenza

(ANSA) - PERUGIA, 17 SET - È stato siglato l'accordo di collaborazione territoriale tra Cassa depositi e prestiti e Fondazione Cassa di risparmio di Perugia grazie al quale è stato aperto un punto informativo presso la sede della Fondazione, all'interno del progetto "Spazio Cdp" esteso a diverse altre città italiane.
    L'intesa si inserisce nell'ambito del progetto di collaborazione tra Acri (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio) e Cassa depositi e prestiti e ha l'obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza di Cdp sul territorio e la cooperazione con le singole Fondazioni per lo sviluppo di progetti congiunti a beneficio delle comunità locali.
    Nello "Spazio Cdp" di Perugia - così come già succede in quelli di Cagliari, Sassari e Trento-Rovereto - è possibile incontrare i referenti di Cassa depositi e prestiti, che forniscono supporto integrato a soggetti sia pubblici che privati, facendo sistema delle diverse esigenze e aumentando la coesione con il territorio.
    "Gli accordi firmati a Perugia testimoniano e rafforzano il legame di Cassa depositi e prestiti con il territorio, reso ancora più solido dalla partnership con le Fondazioni bancarie con le quali condividiamo parte della nostra missione istituzionale", ha detto l'amministratore delegato Fabrizio Palermo. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie