Covid: medico operò da positivo, processo al via

Valle d'Aosta.

Si è aperto oggi ad Aosta il processo per il medico di chirurgia vascolare Gianluca Iob che ad aprile dello scorso anno operò una paziente nonostante fosse in quarantena perché positivo al Covid-19.

 (ANSA)


Sci, green pass obbligatorio, capienza per le funivie all'80%

Valle d'Aosta.

Obbligo di green pass per accedere agli impianti di risalita, favorire "il più possibile" la vendita online, capienza delle seggiovie al 100% e limitata all'80% se utilizzate con chiusura delle cupole paravento.

Sci: green pass obbligatorio,capienza funivie all'80% (ANSA) Sci: green pass obbligatorio,capienza funivie all'80%


Palpeggia donna in strada, assolto 49enne

Valle d'Aosta.

Il collegio del tribunale di Aosta ha assolto un 49enne di origini romene, accusato di aver palpeggiato il fondoschiena a una donna che passava per strada, appena uscita da una pasticceria del centro.. I fatti risalgono all'ottobre del 2017.

 (ANSA)

Picchia la compagna, arrestato vicino al Tribunale

Valle d'Aosta.

La procura di Aosta ha chiesto il giudizio immediato per un cittadino tunisino, di 36 anni, domiciliato a Cogne (Aosta) accusato di lesioni e maltrattamenti nei confronti della compagna.

 (ANSA)

Corruzione Vda, prosciolto
ex presidente Rollandin

Valle d'Aosta.
L'ex presidente della Valle d'Aosta Augusto Rollandin è stato prosciolto oggi dalla Corte di Appello di Torino nell'ambito di un procedimento che in primo grado nel 2019 lo aveva portato a una condanna a quattro anni e sei mesi di reclusione.
 (ANSA)




Pazienti abusate, pg chiede 9 anni per psichiatra aostano

Valle d'Aosta.

Il procuratore generale della Corte di Appello di Torino Giancarlo Avenati Bassi ha chiesto la condanna a nove anni e sette mesi di carcere per lo psichiatra aostano Marco Bonetti, sotto processo per violenza sessuale nei confronti di alcune sue pazienti

 (ANSA)




Franco Collé vince Tor des Gèants 2021 con record

Valle d'Aosta.

Con il tempo record di 66 ore e 43 minuti il valdostano Franco Collé ha vinto l'edizione 2021 del Tor des Gèants, la massacrante ultramaratona alpina di 330 chilometri che si corre sulle Alte Vie della Valle d'Aosta.

Franco Collé, vincitore del Tor des Géants 2021 (foto Stefano Jeantet) (ANSA) Franco Collé, vincitore del Tor des Géants 2021 (foto Stefano Jeantet)

Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.aosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Notizie

























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere





Modifica consenso Cookie