Primopiano

Cadono da motonave, 2 annegate

Veneto.
Due donne, di probabile origine maghrebina, sono morte annegate la scorsa notte nella laguna di Venezia dopo essere presumibilmente cadute da una motonave che le stava portando al Lido. Nessuno ha assistito alla tragedia.

Coronavirus: Veneto, positivi 11.925

Veneto.
Crescono i casi i positivi al Sars-Covid2 e i dimessi in Veneto, diminuiscono le morti. Stamane i positivi sono 11.925, 227 in più della rilevazione di ieri. Lo rende noto il bollettino della Regione Veneto.
 (ANSA)





Grigliata in terrazza, multati 12 ragazzi a Padova

 (ANSA) Veneto.
Una festa in terrazza con tanto di grigliata e musica ad alto volume è stata interrotta oggi dalla Polizia a Padova, nell'appartamento di una palazzina di Via Trieste, nel centro cittadino.




Minaccia e picchia moglie, arrestato a Verona

 (ANSA) Veneto.

Un cittadino romeno di 37 anni è stato arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della moglie.


Positivo Covid guida camion, denunciato

 (ANSA) Veneto.
Con i sintomi del coronavirus e già sottoposto ad un tampone, successivamente risultato positivo, invece di rimanere in isolamento in casa in attesa di conoscerne l'esito, si è messo alla guida di un camion: per questo è stato denunciato ad Orvieto

Coronavirus: Padova, prime trasfusioni plasma guariti

Veneto.
"Abbiamo deciso di utilizzare il plasma dei pazienti guariti con un'alta quantità di anticorpi contro il coronavirus, per andare a trasfonderlo nei pazienti che sono in una fase di malattia particolarmente severa.
 (ANSA)

Confindustria Veneto, non procrastinabile apertura

Veneto.
Sulle dichiarazioni del Capo della Protezione Civile Angelo Borrelli per l'avvio della 'fase 2', Confindustria Veneto ritiene "non più procrastinabile l'apertura delle aziende". Lo afferma il presidente Enrico Carraro.
 (ANSA)

Rogo in capannone rifiuti nel vicentino

Veneto.
Sono proseguite per tutta la scorsa notte le operazioni di spegnimento del rogo del capannone della ditta Futura di trattamento e stoccaggio rifiuti a Montebello.
 (ANSA)

Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Viale Ancona ,53
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Meteo

Cittàmin.max
Belluno+3+21
Padova+7+22
Rovigo+7+23
Treviso+8+23
Venezia+8+19
Verona+8+22
Vicenza+6+23

Notizie
















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie