Scende per timbrare e treno riparte, figlia 8 anni resta sola

Veneto.
Una bambina tedesca di otto anni si è trovata da sola su un treno in movimento fra Treviso e Conegliano dopo che il padre, accorgendosi di non aver timbrato il biglietto, era sceso alla ricerca di una obliteratrice. La piccola, presa in consegna dalla Polizia ferroviaria di Conegliano, ha atteso il treno successivo dal quale è sceso il padre.
 (ANSA)



Venezia: In Basilica San Marco danni per oltre 3mln

Veneto.
L'eccezionale ondata di acque alte che ha colpito Venezia a novembre ha causato alla Basilica di San Marco danni per oltre 3 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti altri 841.000 euro per i danni provocati alle coperture dal vento del 12 novembre
 (ANSA)



Safilo: sciopero a Longarone

Veneto.

E' in corso da stamattina lo sciopero dei lavoratori dei quattro impianti Sàfilo in Italia in seguito all'annuncio di tre giorni fa dell'amministratore delegato, Angelo Trocchia, di procedere ad una riduzione di 700 posti di lavoro

 (ANSA)


Droga: 13 arresti a Pordenone

Veneto.
I Carabinieri di Pordenone hanno smantellato un'organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti tra Italia e Albania.
 (ANSA)

Venezia: Brugnaro, finora domande danni per 15 mln

Veneto.
Sono già circa 3mila le domande presentate a Venezia dai cittadini allo sportello del Commissario straordinario per ottenere il rimborso dei danni causati dall'acqua alta eccezionale del 12 novembre scorso.
 (ANSA)

Dl fisco: Confindustria Nord, mette a rischio attività impresa

Veneto.
Le misure previste nel decreto fiscale "rischiano di mettere fortemente a repentaglio l'esercizio dell'attività di impresa, generano forte incertezza nell'attività d'azienda sotto il profilo giuridico e allontanano qualsiasi nuovo investimento nel Paese".
 (ANSA)

Acqua alta: odio social, azioni legali Regione Veneto

 (ANSA) Veneto.
L'acqua alta che ha sommerso Venezia il 12 novembre scorso, ma non solo: la Regione Veneto dichiara guerra ai 'leoni da tastiera' che hanno postato messaggi di odio contro i suoi abitanti e incarica l'Avvocatura generale regionale di scovare tutte le frasi incriminate per avviare azioni giudiziarie contro i responsabili.

A Padova 'Boost with Facebook' per Pmi

A Padova 'Boost with Facebook' per formazione digitale Pmi (ANSA) Veneto.

E' proseguito oggi a Padova "Boost with Facebook", il programma di formazione gratuito dedicato alle piccole e medie imprese italiane promosso da Facebook e da Edi Confcommercio, per favorire la digitalizzazione e aiutare le aziende



Iniziata demolizione palazzine via Anelli a Padova

 (ANSA) Veneto.

È iniziata a Padova la demolizione delle palazzine dell'ex complesso Serenissima di via Anelli, che nei primi anni Duemila divenne noto come "bronx di via Anelli" e venne sgomberato nel 2007.



Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Viale Ancona ,53
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Meteo

Cittàmin.max
Belluno-5+5
Padova0+7
Rovigo0+7
Venezia+1+7
Treviso0+9
Vicenza0+8
Verona+1+9

Notizie





















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere