Mercedes, campagna stressfree per i clienti: tutto è online

Possibilità anche di usufruire del servizio Pickup Delivery

Redazione ANSA ROMA

Mercedes me, la digital platform dedicata al mondo dei servizi della Stella, è la porta di accesso alla nuova campagna 'stressfree'. Dall'1 maggio al 31 luglio, infatti, tutti i clienti che prenoteranno e salderanno un intervento di assistenza attraverso gli strumenti digitali, riceveranno uno sconto minimo di 50 euro, a fronte di una spesa non inferiore ai 200 euro. Laddove disponibile, si potrà usufruire anche del servizio Pickup & Delivery, completando l'intera esperienza senza uscire di casa.
    La 'Best Customer Experience 4.0' rappresenta il principale driver del continuo potenziamento dei canali digitali della Stella, che permettono di sviluppare offerte contactless, fornendo ai propri clienti servizi e supporto.
    "La digitalizzazione è elemento chiave della nostra strategia globale - ha dichiarato Gianluigi Riccioni, Direttore Customer Services di Mercedes-Benz Italia - È lo strumento che ci permette di adattarci e spesso anticipare le mutevoli esigenze dei clienti nell'era digitale, grazie ad un'interazione senza soluzione di continuità e integrata tramite canali online e offline. Sempre più in futuro, i clienti si muoveranno continuamente tra punti di contatto fisici e digitali e per questo motivo, continueremo ad investire molto per sfruttare tutti gli aspetti e le opportunità della trasformazione digitale".
    A livello globale, infatti, la casa di Stoccarda stima che entro il 2025, l'80% dei suoi clienti prenoterà online tutti gli appuntamenti di assistenza. 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie