Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Expo, attesa per i Coldplay. 12febbraio click-day per ticket

Expo, attesa per i Coldplay. 12febbraio click-day per ticket

Prenotazione per i biglietti a partire dalle 21 del 12 febbraio

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 11 FEB - Cresce l'attesa per i Coldplay ad Expo. L'iconica band si esibirà nella piazza centrale di Al Wasl la notte del 15 febbraio. L'annuncio ha creato un entusiasmo collettivo a Dubai che non si era ancora mai visto, neanche con i precedenti maxi concerti di Alicia Keys e dei Black Eyed Peas in Expo.
    La domanda più gettonata di questi giorni a Dubai è come avere accesso al concerto. Il luogo scelto da Expo per il concerto non si presta ad un afflusso di pubblico come quello che si sta delineando. La piazza è incuneata verso il basso, per cui è impossibile vedere il concerto se non ci si si trova all'interno della cupola, che però ha una capienza molto limitata. Per accedervi è scattata la corsa agli introvabili braccialetti, che permettono di superare gli stringenti controlli di sicurezza. Altrimenti bisognerà vedere il concerto proiettato sulle pareti della cupola, in pratica come se si vedesse un film, pur avendo la band a pochi metri di distanza, oppure prenotando un tavolo in uno dei ristoranti sulle terrazze dei palazzi che sorgono al lato della cupola, ma da cui la vista non è ottima e i prezzi per gli utlimi posti rimasti sono già alle stelle.
    Le modalità di accesso ai biglietti ancora non sono state chiarite, ma Expo ha aperto una pagina sul proprio sito per raccogliere l'interesse del pubblico a ricevere il biglietto. La pre-registrazione al concerto è obbligatoria e gratuita, e serve per capire il numero di persone che si prevede saranno presenti per i Coldplay. Nell'attesa del click-day, il sito di expo segnala che sarà obbligatorio il ticket per accedere all'area del concerto.
    Sul loro profilo Twitter, i Coldplay hanno pubblicato un give-away mettendo in palio 90 biglietti, registrandosi ad una pagina web. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: