Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Coldplay protagonisti della notte di luna piena a Expo Dubai

Coldplay protagonisti della notte di luna piena a Expo Dubai

Concerto durato appena un'ora. Molti fan accorsi senza biglietto

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 15 FEB - Chris Martin si è concesso molto, con un pubblico che ha definito "stupendo". Ha toccato letteralmente alcuni fan, si è esibito al pianoforte e ha ballato intorno alla pedana circolare di Expo.
    I Coldplay hanno alternato i vecchi successi che li hanno resi celebri come Viva la Vida, ai brani del nuovo album uscito alla fine dello scorso anno: Music of the Spheres.
    Prima del concerto ci sono state file lunghe per i ristoranti di Expo, che ha registrato un altissimo afflusso di pubblico nonostante fosse necessario un biglietto per accedere all'area del concerto. Molti fan si sono accalcati intorno alle transenne per poter essere vicini ad una delle iconiche band del nostro secolo, nonostante ne fossero sprovvisti.
    Il concerto è stato preceduto dalla polemica dei biglietti distribuiti online, ma che a causa di un blackout del sito di Expo, hanno buttato giù tante persone nella fila virtuale, che hanno trovato alla fine i biglietti sold-out quando il sito è tornato nuovamente online. Facendo leva sulla frustrazione dei fan, già da poche ore dopo molti bagarini hanno cominciato a rivendere i biglietti online, molti dei quali era copie fasulle.
    Il concerto è durato appena un'ora. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: