Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Expo Dubai: Ice,lavorare con aziende italiane per avere successo

Expo Dubai: Ice,lavorare con aziende italiane per avere successo

Rallo, c'è potenziale in mercati maturi ed emergenti

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 16 FEB - "I prodotti italiani sono richiesti su tanti mercati, non solo quelli maturi ma anche gli emergenti.
    Questa è una certificazione che lavorare con aziende italiane è un modo per avere successo. C'è un grande potenziale, e voglio che siate sicuri che le aziende italiane faranno di tutto per essere innovative ma contemporaneamente molto italiane". Lo ha detto José Rallo, membro del consiglio di amministrazione dell'agenzia Ice, intervenendo all'evento di presentazione del Rapporto 2021 "Esportare la Dolce Vita" organizzato da Confindustria e Sace al Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai.
    Rallo ha sottolineato il valore del rapporto per la promozione del Made in Italy Bello e Ben Fatto nel mondo, evidenziando inoltre che il documento offre alcune raccomandazioni alle aziende per migliorare, tra cui "l'importanza di sviluppare le competenze digitali", lo sviluppo ulteriore di relazioni internazionali e la lotta alla contraffazione dei prodotti, anche attraverso tecnologie come la blockchain. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: