Condannati a 13 anni 2 carabinieri per il pestaggio

Lazio.
Condannati a 13 anni per omicidio preterintenzionale i due carabinieri Alessio Di Bernardo e Raffaele D'Alessandro accusati di avere picchiato Stefano Cucchi. Lo hanno deciso i giudici della Corte di Assiste D'Appello di Roma.
 (ANSA)

Covid: Assessore Lazio, uno su tre ha avuto prima dose

Lazio.
"Abbiamo impostato la libertà di scelta del vaccino secondo le forniture che abbiamo. È un'impostazione che vogliamo mantenere sia per le fasce sopra i sessant'anni che per le fasce sotto i sessanta. A noi interessa raggiungere l'obiettivo finale.
 (ANSA)

Assessore Lazio, vaccineremo 30enni entro luglio

Lazio.
"Vaccineremo i trentenni entro luglio e l'80% della popolazione target sarà completata entro agosto". Lo ha annunciato l'assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato nel corso della trasmissione Oggi è un altro giorno su Rai1.
 (ANSA)

Zingaretti, presto immunità  gregge

Lazio.
"Noi se corriamo e andiamo avanti con l'arrivo dei vaccini penso (che l'immunità di gregge) sia un obiettivo raggiungibile in tempi brevi". Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, intervenendo alla trasmissione Agorà su Rai Tre.
 (ANSA)



Mafia: clan Gambacurta, oltre 40 condanne a Roma

Lazio.
Condannati oltre 40 appartenenti al clan Gambacurta, attivo nei quartieri Montespaccato e Primavalle a Roma. Lo ha deciso il tribunale che ha inflitto pene complessive per circa 370 anni di reclusione.
 (ANSA)




Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma









Modifica consenso Cookie