Percorso:ANSA > Mare > Home

Nautica: Perini Navi; da Ferretti-Sanlorenzo proposta per acquisto

Nautica: Perini Navi; da Ferretti-Sanlorenzo proposta per acquisto

Ferretti Group e Sanlorenzo hanno presentato al curatore del Fallimento al Tribunale di Lucca una proposta irrevocabile per l'acquisto dell'intero complesso aziendale di Perini Navi Spa, dichiarata fallita a gennaio 2021

Nautica: The Italian Sea, proposta di acquisto per il fallimento di Perini Navi

Nautica: The Italian Sea, proposta acquisto fallimento di Perini Navi

The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso quotato su Mta di Borsa italiana, ha presentato al giudice delegato del Tribunale di Lucca una proposta irrevocabile per l'acquisto dell'intero complesso aziendale del fallimento di Perini Navi.

Al via il progetto per il nuovo Interporto Rivers di Venezia

Salvato lo scorso anno dal fallimento con un investimento di 20 milioni di euro attraverso Rivers Docks, società del Gruppo Orlean Invest Holding, è stato presentato oggi il piano di sviluppo industriale di "Interporto Rivers Venezia", a Marghera.

Crociere: in 2022-2024 nei porti 821 milioni di investimenti

Sono i primi dati di Italian Cruise Watch 2021 comunicati oggi in anteprima alla presentazione dell'Italian Cruise day che si svolgerà a Savona il 29 ottobre.

Porti:Gioia Tauro,dalla Corte dei conti ok al gateway ferroviario

Porti:Gioia Tauro,dalla Corte dei conti ok al gateway ferroviario

"La Corte dei Conti ha dato la sua approvazione, con l'ammissione a registrazione della procedura di attuazione, al Terminal intermodale di Gioia Tauro". E' quanto si afferma in una nota dell'Autorità di sistema portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio.

Porti: Onda femminile, le voci delle donne dei porti

L'Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale aderisce al "Patto per la parità di genere", promosso da Assoporti, e lo fa, per la terza edizione degli Italian port days, con "Onda femminile", un progetto per dare voce alle donne che lavorano nei porti, parlando con loro della questione di genere, per ascoltare suggerimenti e idee per promuovere una parità concreta fra banchine e navi.

Le altre News