Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Autocarrozzeria Capecchi Mauro: “Affidarsi a chi ha esperienza e tecnologie all’avanguardia”

Pagine Sì! SpA

La computerizzazione dei processi di lavorazione e per l’assistenza in ambito auto ha permesso una crescita qualitativa degli interventi realizzati sui veicoli e, parallelamente, velocizzato le tempistiche di consegna. “Le tecnologie 4.0 sono state una rivoluzione per il mercato: se affiancate all’esperienza del personale, la clientela può contare su servizi di alto profilo”, evidenzia Stefano Capecchi.

Il titolare di Autocarrozzeria Capecchi Mauro di Pistoia gestisce l’attività fondata dal padre nel 1952: quasi 70 anni di servizi offerti, due capannoni, 1600 metri quadri, con l’obiettivo di inseguire il futuro in ogni sua forma. La riparazione delle automobili è un passaggio delicato nella vita del mezzo: "È  essenziale usare solo ricambi originali e materiali di ottima qualità”, spiega Stefano Capecchi. “È importante affidarsi ad attività con personale qualificato: fondamentali, ad esempio, i titoli di Persona Esperta e Persona Idonea, che consentono la riparazione di tutti i veicoli, elettrici e ibridi”. Infatti, come ricordato da Stefano Capecchi, il mercato è in fase di grande cambiamento, con acquisti in crescita costante da parte del pubblico di mezzi full electric o hybrid, che necessitano un altro tipo di intervento rispetto alle classiche auto.

“Abbiamo tutte le attrezzature per la riparazione di questi mezzi”, sottolinea il titolare dell’autocarrozzeria, che per prima in città ha istallato la colonnina per la ricarica delle auto elettriche, appoggiandosi anche all’impianto fotovoltaico presente sul capannone dell’attività. Tra nuovi sistemi tecnologici, operai specializzati e vetture sostitutive, Autocarrozzeria Capecchi Mauro serve non solo la città di Pistoia ma anche il territorio regionale, con i clienti che si affidano all’attività toscana che garantisce lavori affidabili e duraturi.

A dimostrazione della garanzia offerta da Autocarrozzeria Capecchi Mauro, l’attività è fiduciaria delle maggiori compagnie di assicurazione, oltre ad essere autorizzata Fiat ed approvata Volkswagen, Seat e Skoda.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie