Assunzioni interinali in Usl, procura apre fascicolo

Valle d'Aosta.

La procura di Aosta ha aperto un fascicolo in merito alle assunzioni di personale nell'Usl della Valle d'Aosta attraverso una società di somministrazione interinale, la Synergie Italia spa. Le indagini sono condotte dalla Digos della Questura di Aosta.

 (ANSA)

Truffa su compensi eliski, assolti vertici Gmh

Valle d'Aosta.

Il giudice monocratico di Aosta ha assolto Alessandro Penco, amministratore unico di Gmh helicopter services, e Carlo Cugnetto, considerato l'amministratore di fatto della società, dall'accusa di truffa aggravata ai danni di ente pubblico.

 (ANSA)


Dl sostegni: Lanièce, positiva attenzione a montagna

Valle d'Aosta.

"Con l' approvazione di una serie di emendamenti vengono consolidate le misure a favore della montagna e della Valle d'Aosta, anche se la strada da fare è ancora tanta. L'impegno per i nostri territori non si fermi qui".

 (ANSA)


'Ndrangheta: lunedì prossimo interrogatorio avvocato Bagalà

Valle d'Aosta.

E' fissato per lunedì 10 maggio, davanti al gip di Aosta, l'interrogatorio di garanzia di Maria Rita Bagalà, l'avvocato aostano agli arresti domiciliari nell'ambito dell'inchiesta Alibante della procura distrettuale di Catanzaro.

 (ANSA)



Insulti e minacce a vicina, condannata 'nonna stalker'

Valle d'Aosta.

Per aver insultato e minacciato la vicina di casa negli ultimi due anni, il giudice monocratico del tribunale di Aosta, Maurizio D'Abrusco, ha condannato a 13 mesi Teresa Baudino, ottantaseienne aostana.

 (ANSA)


Abuso d'ufficio per padiglione, chiesta condanna sindaco Nus

Valle d'Aosta.

Per abuso d'ufficio la procura di Aosta ha chiesto la condanna a 10 mesi per il sindaco d Nus, Camillo Rosset, nell'ambito di un'inchiesta sul terreno concesso dal Comune all'ex consigliere regionale Paolo Contoz (che non è indagato)

 (ANSA)


Accusa di lesioni, procura chiede condanna guida alpina

Valle d'Aosta.

La procura di Aosta ha chiesto al gip di emettere un decreto penale di condanna a 9.000 euro nei confronti della guida alpina di Valtournenche Lucio Trucco, accusato di lesioni nei confronti di una donna.

 (ANSA)


Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.aosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere








Modifica consenso Cookie